Spedizione & Pagamenti

 Spedizione del tuo pacco

GLS Corriere Espresso al costo fisso base di  € 9.90 - La spedizione va in base al peso del''ordine calcolata automaticamente nel carrello.

Vedi tabella spedizione QUI

I pacchi sono solitamente spediti entro 1/2 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento,
e consegnati entro 48h
(in zone non disagiate) dall'avvenuta spedizione.

I pacchi vengono inviati tramite corriere espresso. Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di trasporto sono fisse a €9.90, mentre quelle di di imballaggio possono variare in base al peso totale dell'ordine. Per i pacchi cerchiamo sempre di tenere un'attenzione particolare e riservata agli oggetti fragili per una accurata protezione.
 

 CONSEGNA!

Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “Con Riserva di Controllo” anche quando l’imballo consegnato dal corriere sembra integro. Se si rifiuta il pacco perché rotto a vista, se è possibile scrivere sulla ricevuta del corriere inserendo obbligatoriamente (anche se il corriere sconsiglia) la motivazione “Collo rotto a vista”. Entro tre giorni dalla non accettazione del collo dovete mandare una mail ad info@misterfunghi.it comunicandoci che avete rifiutato il collo indicando la relativa motivazione. La mancata indicazione della motivazione potrebbe dare adito a contestazioni e ritardi. E’ fatto obbligo di aprire gli articoli entro e non oltre 24 ore dalla consegna dell’ordine (naturali e consecutivi), per verificare che l’ordine sia completo e che i prodotti siano integri. I corrieri effettuano consegne al portone e non al piano. Per questo servizio accessori potete contattare e concordare direttamente con il corriere a cui è stata affidata la spedizione.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento deve avvenire anticipatamente o al ritiro della merce se impostato.

Le modalità di pagamento possono essere le seguenti:

CARTA DI CREDITO

Transazione sicura tramite piattaforma PayPal. Sono accettate tutte le maggiori carte di credito in circolazione: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, POSTEPAY, DISCOVER, etc..

POSTEPAY:

Ricaricando la nostra PostePay al Numero che verrà sovraimpresso durante l'acquisto selezionando il pagamento PostePay!
Confermandoci via email o Telefono dell'avvenuta ricarica. L'ordine in questo caso è più immediato.

BONIFICO BANCARIO:

Bonifico bancario anticipato: L'IBAN verrà sovraimpresso durante l'acquisto selezionando il pagamento Bonifico Bancario L'elaborazione dell'ordine in questo caso è più lunga per i tempi di accredito della banca.

Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.it