Termini & Condizioni

 SERVIZIO CLIENTI

Il Servizio Clienti è disponibile per rispondere a domande relative a prodotti, ordini, spedizione, etc., inviando un email a info@misterfunghi.it per informazioni o chiarimenti. Per ulteriori informazioni e chiarimenti sulla privacy e condizioni di utilizzo consulta la pagina Infromatva sulla Privacy

 IMPORTANTE PER LA SPEDIZIONE:

L'azienda Punto Agri la quale vende prodotti per la coltivazione dei funghi sul seguente sito www.misterfunghi.it , si prende nota che molti dei prodotti a catalogo essendo prodotti di largo consumo e quindi freschi, le spedizioni non vengono effettuate tutti i giorni, ma preferiamo spedire tali prodotti fino a Mercoledì l'ultimo giorno della settimana, in cui sperando che l'acquirente può beneficiare di ricevere il prodotto in settimana stessa al seguente venerdì, perchè essendo appunto prodotti freschi non vogliamo che rimangano in fermo deposito degli spedizionieri il fine settimana, anche se nei periodi Primavera/Inverno non subirebbero danni.

 PREZZI

I prezzi riportati nel catalogo generale, pubblicato nelle pagine di questo sito, annullano tutti i precedenti, I prezzi indicati sono da considerarsi IVA "inclusa", ove non diversamente specificato, e privi delle spese di spedizione. Tali prezzi sono garantiti, salvo le valute straniere che sono indicative e da considerarsi al momento dell’acquisto del prodotto o salvo eventuali variazioni di listino dei fornitori dei prodotti e, qualora intervengano, i nuovi prezzi saranno comunicati all'accettazione dell'ordine. Tutti gli aggiornamenti relativi a prezzi o nuove versioni dei prodotti, promozioni, novità verranno pubblicati aggiornando i precedenti o inserendone di nuovi sul presente sito internet.

 IMPORTANTE PER LA CONSEGNA!

Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “Con Riserva di Controllo” anche quando l’imballo consegnato dal corriere sembra integro. Se si rifiuta il pacco perché rotto a vista, scrivere sulla ricevuta del corriere inserendo obbligatoriamente (anche se il corriere sconsiglia) la motivazione “Collo rotto a vista”. Entro tre giorni dalla non accettazione del collo dovete mandare una mail ad info@misterfunghi.it comunicandoci che avete rifiutato il collo indicando la relativa motivazione. Ogni consegna deve essere tempestivamente esaminata per verificare se ci sono danneggiamenti o ammanchi. Se vengono notate irregolarità una breve nota delle conclusioni deve essere notificata sulla bolla di consegna  “Accettata con riserva”. Ad esempio, se un collo arriva con l’imballo scondizionato, è necessario precisare nella bolla “Merce ritirata/accettata con riserva, imballo scondizionato, ecc.” Quantità ed aspetto degli imballaggi devono essere controllati immediatamente alla ricezione, alla presenza del camionista che effettua la consegna. La mancata indicazione della motivazione potrebbe dare adito a contestazioni e ritardi. (Se il pacco è stato rifiutato con i determinati criteri, attendiamo l'arrivo in azienda del pacco stesso, e solo dopo averlo ricevuto per la rispedizione ci vorranno circa 10 giorni lavorativi). I corrieri effettuano consegne al portone e non al piano. Per questo servizio accessori potete contattare e concordare direttamente con il corriere a cui è stata affidata la spedizione.

 DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Le giacenze di magazzino non sono sincronizzate in tempo reale, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.

In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Punto Agri:

  • Entro 48 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente.
  • Nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Punto Agri di volere attendere il prodotto acquistato.
  • Su richiesta scritta del cliente, è possibile anche sostituire la merce con altra a scelta dell’acquirente.